La piattaforma e-learning che accresce la formazione in aula

L’accordo del 7 luglio 2016 autorizza l’uso delle nuove tecnologie informatiche multimediali attraverso una nuova e più efficace regolamentazione e consente all’azienda di realizzare un percorso formativo chiaro, aiutato da una serie di docenti ed esperti .
Ricordiamo che la formazione per poter incidere sul cambiamento dei comportamenti e poter ridurre gli infortuni deve continuare ad essere uno spazio di confronto tra lavoratore e docente. Un momento in cui è possibile poter acquisire conoscenze, abitudini, competenze pratiche ed essere maggiormente capaci di valutare situazioni di lavoro.
Gamma Consulting affianca l’azienda per definire un progetto che integri la formazione in aula con quella on-line, in una modalità mista definita “Blended”. Lo scopo è quindi utilizzare al meglio i nuovi strumenti e metterli a disposizione degli studenti ma è necessario per questo partire dalla classica analisi dei bisogni formativi dell’azienda, in cui si verifica quali sono gli obiettivi da raggiungere e le competenze degli utenti . In questo modo è possibile consigliare l’azienda e suggerire la tipologia di formazione più opportuna.
Vi sono infine alcuni corsi che sono erogati interamente in modalità e-learning. L’azienda anche in questo caso riceve da Gamma Consulting un assistenza continua attraverso i responsabili del progetto formativo
keyboard_arrow_down